TREVON ALLEN CONQUISTA MARIA BOVE

0
34

La fashion designer Maria Bove ha un nuovo amore. 

Si tratta del giocatore Trevon Allen il primo giocatore nella storia della Juvi Cremona. Play-guardia per l’A2. Pare che dopo mesi di frequentazione i due abbiano deciso di uscire allo scoperto pubblicando una foto per niente dubbia sul profilo Instagram dell’imprenditrice campana. Da li è scattato immediatamente l’accostamento con la coppia formata da  Beyoncé e Jay Z, che come loro due in eventi ufficiali si sono presentati vestiti Versace.

E’ palese che l’ex modella, ed oggi imprenditrice nella moda, vive un periodo di serenità accanto al giocatore americano che nella squadra per cui gioca indossa i colori oro amaranto che sono proprio le tonalità che la fashion designer predilige per le sue creazioni.

Mentre Trevon ha collezionato negli anni scorsi una serie di record dapprima con la maglia di Cantù con la quale ha segnato 391 punti in 26 partite di regular season con una media di 15 punti a partita, Maria si dedica oltre che alla moda, anche alla musica con il nome d’arte Mari j. Infatti sta lavorando a dei progetti importanti che la porteranno senza dubbio a scalare le hit parade perché assicura che sta lavorando con grande intensità al suo album la cui uscita è prevista nella prossima primavera.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here