ROTOCALCO ROSA ELEGGE IL MATRIMONIO DI DANIELE BARTOCCI IL PIU’ GLAMOUR DEL 2022

0
28

Nozze fiabesche a due passi dal mare per Daniele Bartocci e la sua Martina.

Villa storica con veduta mozzafiato, abiti principeschi, il velo (lunghissimo), due sposini più fashion e innamorati che mai: il matrimonio di Daniele Bartocci è stato una vera favola. Un grande successo registrato anche in televisione, vista la diretta nazionale tv e radio su Studio Più (il primo matrimonio in assoluto nella storia della celebre Dance Station d’Italia, nata quasi 50 anni fa) e l’ospitata in diretta in queste ore su Tvrs, la televisione delle Marche (canale 13) visibile in streaming in tutta Italia, dove è stato celebrato il loro Wedding Storytelling denso d’amore. E a pensare che sulla carta poteva restare solo un sogno. Infatti tra restrizioni, divieti e lockdown da Covid-19 non sono poche le celebrities che hanno optato per il rinvio del proprio matrimonio. Ma c’è anche chi, come il giovane giornalista più premiato d’Italia e volto tv Daniele Bartocci, se l’è sentita di rischiare e di festeggiare a stelle e strisce. Per lui, fertile ‘penna’ gentleman, pluripremiato professionista del food eletto tra i migliori d’Italia e giudice del programma tv King of Pizza, questo 2022 è stato davvero un’annata indimenticabile, tra illustri premi e riconoscimenti vinti in ambito sport, comunicazione e food, che ha in particolar modo portato dentro il giorno più bello della sua vita. Un matrimonio dal notevole impatto mediatico, ripreso da importanti media, seppur partito da una regione non di certo immensa come le Marche.

La terra di campioni come Roberto Mancini, Walid Cheddira, Valentina Vezzali, Julio Velasco ed Elisa di Francisca tanto per intenderci. In una a dir poco incantevole chiesetta posta sotto la celebre Basilica di Loretouna delle mete più ambite del turismo marchigiano e del Centro Italia, durante l’estate Daniele Bartocci ha sposato la sua Martina, très chic e giunta con un abito da sogno a bordo di una Maserati da stropicciarsi gli occhi. Terminata la cerimonia religiosa, i giovani sposini hanno festeggiato alla grande con i parenti e amici più cari in una spettacolare villa con privilegiato davanzale vista mare, in uno degli angoli più suggestivi dell’Adriatico, alla presenza di note personalità del mondo accademico, sportivo, imprenditoriale e televisivo. All’esterno della villa cortili ampi contornati da rinomati giardini all’italiana. Una location assolutamente regale, in simbiosi con il wedding style: glamour, fashion, chic e ricco di romanticismo. Entrambi, Daniele e Martina, sono marchigiani e sulla scelta di sposarsi nella propria regione non hanno nutrito alcun dubbio naturalmente…  

DANIELE BARTOCCI, UNO DEI MATRIMONI PIU’ ROMANTICI DEL 2022: STILE GLAMOUR E GRANDI OSPITI 

Un forte augurio a Daniele per la sua nuova avventura era arrivato anche durante una sua ospitata in un programma di Rtl 102.5. Ma anche dal Senatore Matteo Renzi durante un convegno di giugno a Forte dei Marmi. Renzi che aveva già conosciuto e celebrato a Roma Daniele Bartocci, insieme al Presidente Coni Giovanni Malagò e allora Ministro Sport e Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora, al premio Myllennium Award riservato ai migliori talenti millennials italiani. Il Forte è una delle location estive più gettonate da Bartocci, in cui il giovane giornalista è invitato da anni all’evento di beneficenza Olimpiadi del Cuore organizzato da Paolo Brosio. Sotto i riflettori del wedding party estivo di Daniele Bartocci una intrigante spirale di giochi di luci, colori e suoni. A proposito di note musicali, l’intrattenimento e il dj set sono stati interamente a cura Studio Più per tutta la giornata, il tutto partito da un gustoso buffet esterno gourmet con specialità di mare. Certamente un ricevimento in grande stile: un modello principesco, estremamente glamour e romantico, en pendant con il total mood del wedding day. “Hai organizzato tutto te, carissimo Daniele, o ti sei affidato a un importante professionista per organizzare una simile festa, di questa qualità?”, la domanda ironica in diretta Radio Studio Più dell’imprenditore Simone Bolognesi, ospite al party, primo uomo italiano di Belen Rodriguez e noto per aver partecipato a svariati programmi televisivi e soprattutto per essere stato cavaliere di Uomini e Donne da Maria De Filippi. “È’ il matrimonio più bello d’Italia”, ha ammesso in diretta il simpatico Christian Redox, storico vocalist della radio dance, accompagnato al matrimonio dall’evergreen Dj Sandy, altro personaggio di spicco di Studio Più, top-radio nata quasi 50 anni fa che ha sede a Desenzano del Garda in Lombardia. Media che trasmette da ogni parte d’Italia, Riccione e non solo: anche Ibiza, consolidando da tempo la vocazione alla musica dance, alla movida e all’entertainment. E le nozze di Bartocci rimarranno per sempre nella storia della radio italiana.

La diretta radio e tv è stata senza dubbio una delle caratteristiche più emblematiche di una giornata da ricordare, che ha visto festeggiare i due sposini marchigiani, il giornalista Daniele Bartocci (che ha sfoggiato un abito lucido che punta sulle varie note del blu) e la sua donzella Martina. Tra gli ospiti del matrimonio importanti personalità: tra i tanti big invitati Simone Bolognesi, Valerio Temperini (docente Marketing e Comunicazione Università Politecnica delle Marche  Univpm e membro del consiglio direttivo del Parco del Conero; “Daniele è un modello da seguire per tanti giovani, sempre pieno di energia e motivazione”, ha sostenuto il Prof. in diretta Studio Più), Dovilio Nardi (detentore 8 guinness world record in chiave pizza e food, Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli), Diego Brocani (cantante della band Capabrò, visto qualche settimana fa in uno spezzone di XFactor su Sky), l’avvocato Bruno Bartocci (partner noto che ha seguito la trattativa AcMilan-RedBird), Alessandro Bracalente (fuoriclasse dei motori e patron Nero Giardini con papà Enrico), il maestro ex campione d’Italia del tennis giovane Alessandro Carbonari, il campione internazionale del ballo Lorenzo Tarabelli, la modella argentina ex stellina di Miss Conero Ornela Vanes Musura, l’ex direttore del volley (primo vice-coach italiano in serie A di ‘Re Mida’ Julio Velasco) Alberto Santoni, i giornalisti Giammarco Menga (Mediaset) e Christian D’Antonio (direttore The Way media partner dei più importanti eventi di lifestyle, musica e sport), e tanti tanti altri. 

DANIELE BARTOCCI, IL MATRIMONIO CHIC DELL’ANNO CHE VALORIZZA IL TERRITORIO

Un format matrimoniale inedito, che si differenzia dagli standard della categoria. Non solo giochi, balli e scherzetti. Ampio spazio a raffinati backdrop e zona hospitality per interviste esclusive, siparietti live ad hoc, nel rispetto dell’inconfondibile ed estroso stile giornalistico di Bartocci, con interventi stile talk-show e tavola rotonda. E soprattutto cura maniacale di ogni particolare. “Il format matrimoniale che abbiamo creato con grande motivazione è stato utile anche per evidenziare le eccellenze del nostro territorio, a tu per tu con dei protagonisti tra i più attivi e apprezzati della nostra Regione”. Quello del Bartocci – vincitore di vari premi come il miglior blogger sportivo italiano 2022, il Premio Giornalista dell’anno 2022 alla Borsa di Milano (Innovation&Leadership Awards) oltre che essere entrato nei migliori professionisti d’Italia Food e Beverage di Bar Awards, ed aver vinto il premio Food&Travel Awards 2022 assegnato alle eccellenze italiane del food e il Premio Renato Cesarini come miglior giornalista italiano giovane– è stato l’outsider dei matrimoni, una fiaba che nessuno si sarebbe mai aspettato. Daniele Bartocci entra dunque, di diritto, tra i matrimoni vip più coinvolgenti, virali ed emozionanti di questo 2022. Un augurio a BartocciDaniele e Martina per un futuro roseo e pieno di gioie!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here