RE CARLO III E CAMILLA IL NUOVO VOLTO DELL’INGHILTERRA

0
41

Dopo settanta anni di regno la Regina Elisabetta all’età’ di 96 anni,l’anziana regina lascia in mano il suo amato regno al figlio Carlo e alla nuora Camilla.

Trapelano voci sulle cause che hanno portato la regina a lasciare il mondo terreno infatti Elisabetta II aveva le mani livide e l’ipotesi di un arresto cardiaco sembrerebbe la causa della sua morte.
A smentire questa ipotesi è il dottor John Torres che, intervistato da NBC News, ha parlato di una possibile «porpora senile»: «con l’avanzare dell’età, la nostra pelle e i tessuti connettivi sottostanti diventano più fragili, quindi anche un piccolo urto può causare questo tipo di lividi».

Buckingham Palace ha annunciato la morte della Regina Elisabetta l’otto settembre 2022.

La notizia ha fatto il giro del mondo ed ha scosso il Regno Unito e il mondo intero ma, allo stesso tempo, ha innescato una serie di domande sul futuro della monarchia inglese. Carlo è il nuovo Re e secondo fonti attendibili a sua moglie Camilla si dichiara pronto a prendere le redini del regno e tutte le responsabilità che questo arduo ruolo comporta.
Sicuramente bisogna accantonare ogni tipo di sentimento per avanti dopo una notizia del genere è difficile, ma gli impegni della di backinghan Palace non possono aspettare.

Nelle ultime ore di vita la Regina è stata accompagnata a miglior vita da tutti i suoi famigliari che si sono stretti intorno a lei lasciandola andare in pace.

La domanda che sorge spontanea è questa il futuro re Carlo riuscirà a prendere le redini del potere come ha fatto la regina Elisabetta?

Camilla che ruolo avrà a supporto del suo caro marito?

Luigi Migliaccio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here