NON SOLO AMORE PER ELENA MORALI

0
25

L’influencer lombarda, che ora sta conducendo il programma “Procediamo”, insieme a Fernando Proce, da gennaio presenterà una rubrica tutta sua dedicata al mondo dei viaggi.

Dalla tv alla radio. L’influencer Elena Morali approda nella grande famiglia di R101, affiancando Fernando Proce, con Regina Saraiva e Sabrina Bambi, a Procediamo, programma dedicato all’attualità, in onda tutti i lunedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e visibile anche su R101 TV.

“Sto lavorando a questo progetto già da qualche mese, da prima dell’estate. Dopo diversi incontri e colloqui, ho iniziato a fare delle prove ed ora eccomi qui, nel carrozzone meraviglioso di Radio 101”, ci ha raccontato la Morali.

“Vorrei anzitutto ringraziare il direttore Daniele Tognacca che mi ha accolta, appoggiando le mie idee autoriali, e il presidente Paolo Salvaderi che mi ha concesso l’opportunità di vivere questa nuova avventura”.

Un’avventura che, dal mese di gennaio, porterà Elena Morali a collaborare con Chiara Lorenzutti, nel programma Cari amici di R101, con uno spazio tutto suo e interamente dedicato alla sua passione più grande: i viaggi.

“Amo viaggiare e sono davvero felice che potrò raccontare le mie esperienze e dare consigli in tema di viaggi ai miei ascoltatori”, ha continuato la Morali. “Un giorno a settimana parlerò delle mie avventure in giro per il mondo. Il viaggio più bello che ho compiuto è stato in Malesia, terra di luoghi incontaminati, ricca di ogni specie di piante e di animali e dove il turismo di massa, per fortuna, non è ancora arrivato. Un viaggio che, invece, mi piacerebbe fare è in Giappone. L’ho pianificato più volte ma ho dovuto rimandarlo a causa della pandemia; serviranno almeno venti giorni per girarlo in lungo e in largo e non vedo l’ora di andarci perché quella giapponese è una cultura tanto diversa dalla nostra ma, allo stesso tempo, tanto affascinante”.

E intanto prosegue la love story con Luigi Favoloso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here