NUOVO PROGETTO TV PER L’EX DI STEFANO GABBANA DAMIANO ALLOTTA

0
143

Il sexy modello e influencer Damiano Allotta negli ultimi giorni ha postato sui suoi social una foto in cui si trovava negli studi di Go-tv canale 63 con annessa una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione:

“Ebbene sì. Quando il gioco si fa duro è li che i veri duri iniziano a giocare! Fiero ed orgoglioso di far parte di questa nuova realtà fatta di duri con seria intenzione di divertirsi creando qualcosa di realmente nuovo e innovativo.”

Contattato telefonicamente dalla redazione di Star People News abbiamo approfittato per fare qualche domanda a Damiano e si è lasciato andare a queste dichiarazioni esclusive:

“Confermo quanto abbiate compreso dal mio ultimo post sui miei profili social. Mi si è presentata di fronte questa bella e grande opportunità e se devo esser sincero non ci ho creduto finché non ho conosciuto personalmente Riccardo Scarlato, editore di Go-Tv, una persona squisita e talentuosa che ha messo in piedi una grande giovane realtà che si afferma gia con ottimi risultati in termini di ascolti ed interazioni tra le leader nazionali. Posso confermare quindi che mi rivedrete presto in tv e che ci saranno grandi cose ma al momento non si può aggiungere altro. Vi aspetto sul canale 63 del vostro telecomando in tutta Italia e sono più che sicuro che resterete stupiti! Ringrazio la rete per avermi offerto la possibilità di partecipare ad una serie di progetti nuovi e innovativi in cui il pubblico avrà finalmente la possibilità di conoscermi appieno ed in tutte le mie sfaccettature. Mi vedrete impegnato in più vesti, e , proprio come abituati sui social, avremo l’opportunità di interagire in diretta.. Seguiteci! Sarà una figata!“

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here