LADY TOTTI ALLA RICERCA DI MICROSPIE

0
24

Nell’occhio del ciclone mediatico, Noemi Bocchi e il Pupone non possono fare un passo senza finire immediatamente su giornali, siti web e tv.

Totti ha parlato addirittura del sospetto che ci siano delle microspie.

Una missione per Capitan Ventosa che, insieme al Ventosa Radio Team, è accorso da Noemi armato di rilevatori per controllare eventuali anomalie. «Volevamo aiutarti, perché magari ci sono delle microspie sul tuo corpo, in auto o in casa.

Noi possiamo aiutarti», dice l’inviato alla nuova compagna di Totti, beccata a bordo della sua auto. 

TAPIRO PER TOTTI 

«Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…». Intanto Valerio Staffelli ha consegnato a Francesco Totti, la cui separazione dalla moglie Ilary Blasi è il caso mediatico dell’anno.

L’inviato del tg satirico si riferisce ovviamente alla vicenda, ormai famigerata, dei Rolex dell’ex capitano della Roma, che gli sarebbero stati portati via da Ilary Blasi. «Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi», lo incalza Staffelli. Ma Totti risponde con un sibillino: «Dici? Vediamo…». A quel punto l’inviato chiede al Pupone se gli danno più fastidio gli sfottò dei laziali o i post social della madre dei suoi tre figli. «Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here