LA VERITÀ SU SILVIA SIGNORE E IL GIOCATORE DEL BUYER MONACO

Bella, simpatica, frizzante. Un concentrato di positività Silvia Signore, modella e futura fitness influencer con alcuni precedenti legati al gossip.

0
16

Bella, simpatica, frizzante. Un concentrato di positività Silvia Signore, modella e futura fitness influencer con alcuni precedenti legati al gossip.

Silvia perché e cosa ti ha spinto a lasciare Montecarlo per venire a vivere nella bella Milano?

Mi sono trasferita a vivere a Montecarlo a 21 anni per amore. Ho vissuto lì per 3 anni con l’uomo che amavo e con il quale avevamo progettato di sposarci. Negli ultimi mesi, però, ho capito che non avrebbe funzionato, nonostante la vita a 5 stelle che conducevo; ho scelto, quindi, di andare via perché ero infelice in quel mondo finto e opportunista. Ho scelto me, la mia salute e la mia felicità. Certamente la mia vita è cambiata radicalmente ma sono felice delle mie scelte e del coraggio che ho avuto nel rimettermi in gioco.
Sono tornata a vivere a Milano, dove già precedentemente vivevo. Infatti, mi ero trasferita a Milano a 18 anni per studiare comunicazione e marketing all’ Università Cattolica.

Modella, fotomodella e influencer, n quale ruolo ti senti più portata?

Mi piacerebbe diventare una fitness influencer. Mi ritengo una persona piena di energia positiva e mi piacerebbe poter comunicare agli altri quest’energia e aiutarli a raggiungere la migliore versione di sé.

Pregi e difetti del tuo carattere?

Pregi: Determinata, generosa e leale.

Difetti: Testarda, sincera ( le persone o mi amano o mi odiano, insicura: questo è uno dei miei difetti sui quali in questi anni ho lavorato maggiormente, perché, avendo un carattere iper critico, mi metto sempre in discussione e ricerco sempre la perfezione. Ma la perfezione purtroppo non esiste e questo fa nascere in me una sensazione di insicurezza. Ma è proprio sui difetti che bisogna lavorare. Bisogna imparare ad allenare non solo il proprio corpo ma anche e soprattutto la propria mente.

Quali consigli daresti alle tue followers se ti chiedessero se vale la pena inseguire i propri obiettivi?

Alle mie follower darei il consiglio di seguire sempre i propri obiettivi e i propri sogni anche se , a volte, risultano difficili da raggiungere. Molto spesso ci si sente inadeguati e non capaci di poterli raggiungere, ma nonostante tutto non bisogna avere la paura di farlo e bisogna sempre mettersi in discussione e non aver paura di sbagliare
Credo fortemente che soltanto chi non fa non sbaglia. Ed io ho scelto di fare .
C’è una differenza fra il progresso e la crescita: il progresso è una scelta di coraggio.

Cosa ti piacerebbe fare riprogrammando il tuo futuro lavorativo?

Durante un periodo molto difficile della mia vita ho iniziato a prendermi cura di me, concentrandomi principalmente sulla mia cura personale. Ed ho iniziato a interessarmi al mondo del fitness,  quindi mi piacerebbe poter diventare un mental coach e personal trainer, perché  il fitness è una crescita personale, una trasformazione, una sicurezza, è salute mentale, è forza e pace. Il fitness non è solo fitness.

Hai mai avuto esperienze in tv?

Sì ho avuto già esperienze passate in TV.

E cosa ti piacerebbe fare in tv?

Non ho ben chiaro il ruolo, di certo so di essere una persona che ha dei valori forti da comunicare, che può portare le persone a star meglio.

Hai passione per il calcio?

Da buona sportiva amo tutti gli sport mi piace guardarli seguirli e ovviamente sì mi piace il calcio e il nuoto in quanto sono un ex nuotatrice professionista.

C’è però una notizia legata al calcio pubblicata un sito internazionale che ti vede protagonista di un gossip con il calciatore Serge David Gnabry del Buyer Monaco. Che cosa ci dici a riguardo?

Cerco sempre di tenere privata la mia vita sentimentale ma a volte gli eventi non te lo permettono e capita come in questo di essere fotografati insieme a celebrità, è inevitabile! Queste foto uscite sono state scattate per esempio mentre ero in vacanza con amiche a Mykonos dove ho conosciuto Serge e con il quale si è instaurato un rapporto di amicizia e con cui ho trascorso dei bei momenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here