I DUBBI DELLA EX DI MARCO BELLAVIA

0
34

L’ex fidanzata di Marco Bellavia, Maryanna Bosis,  lancia una pesante accusa all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7.

 

«Credo proprio che ci stia marciando. Ovviamente è un mio parere, una sensazione che ho avuto forte guardandolo in tv. Magari mi sbaglio, ma nella casa ho visto un Marco diverso da come l’ho conosciuto io», ha dichiarato al sito TuoMagazine.

Non ha dei dubbi solo sulla fragilità psicologica dell’ex fidanzato, ma anche sull’interesse che ha manifestato nei confronti di Pamela Prati.

«Non ho creduto e non credo al suo interesse per Pamela, la reputo una donna bellissima ma a mio avviso non di suo gusto… So che donne gli piacciono visto che sono stata la sua fidanzata per quattro anni!». La storia tra Marco Bellavia e Maryanna Bosis, che lavora in un autosalone a Livorno, è finita da pochi mesi, infatti dalle parole della donna traspare il dolore per la rottura.

 

Non è chiaro se sia questo il motivo per il quale parla di un Marco Bellavia diverso da quello visto al Grande Fratello Vip, ma di fatto ci tiene a precisare: «Chiariamoci, io non sto dicendo che lui sia un bugiardo». Nell’intervista, però, mette in evidenza che l’ex «non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere».

Maryanna Bosis sostiene che Marco Bellavia sia consapevole che si può attirare in due modi l’attenzione del pubblico: «Avere una storia d’amore importante, che appassiona i fans e che fa parlare, l‘altro impietosire con le proprie fragilità».

Robe da ex.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here