DA UOMINI E DONNE ULTIME NEWS DI JESSICA SERRA

0
15

L’ex corteggiatrice del trono classico e wellness influencer Jessica Serra si è raccontata a I Sogni Costruiti, la simpatica e divertente rubrica DI Vito Maria Camposeo.

Durante la chiacchierata ha svelato qualche chicca sul chiacchieratissimo e popolare cavaliere del trono over Armando Incarnato e ha svelato un suo desiderio su un altro ex tronista del dating show di Canale 5, Luca Onestini , in quanto lo reputa molto simpatico, allegro, dinamico e interessante.

Ma al momento tra di loro non è avvenuta nemmeno una, invece verso la fine della puntata condotta da CAmposeo,  Jessica Serra ha tirato fuori un argomento molto fragoroso. Si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, svelando alcune scoppiettanti dichiarazioni e conversazioni telefoniche con il chiacchierato cavaliere campano del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato.

“Il discorso Covid bloccò la mia partenza per andare negli studi di Uomini e Donne per la registrazione di una puntata che era stata programmata all’epoca – ha rivelato Jessica -. Io stavo sentendo Armando Incarnato. Dovevamo vederci la sera, era stata già programmata l’uscita al ristorante e via dicendo… fu molto carino e ne rimasi ammaliata dal suo modo di porsi. Se non che mi becco il Covid e comunicai alla redazione di Uomini e Donne e Armando che non potevo più partire. Inizialmente lui era titubante, pensò che fosse una scusa”.

Per poi aggiungere: “Assodato che il tampone fosse positivo, pertanto non potevo assolutissimamente andare a Roma, ci siamo poi continuati a sentire nell’arco delle due settimane successive. Lui era molto titubante e mi disse: ‘Sicuramente ora non ti chiameranno più, non verrai più’. Io gli dissi: ‘Guarda non è un problema, se tu hai un interesse ci vediamo a Roma o Napoli’. Lui non mi diede più di tanto spiegazioni”.

Ha poi sottolineato: “La cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato il suo atteggiamento troglodita poiché in queste telefonate mi ha chiesto spiegazioni sulle mie ex frequentazioni… ma poi ho capito che lui voleva altre delucidazioni… vale a dire voleva scoprire se avessi avuto frequentazioni più intime con Marcello o Diego… Ho capito il suo obiettivo: disintegrarmi a livello televisivo per farmi fare la fine di tutte le altre…”.

Ha poi concluso: “No, mi dispiace non ho necessità di mettermi in ridicolo davanti a tutta Italia. Preferisco stare qui, forse questo concetto non l’ha capito Armando. La visibilità posso averla comunque, a prescindere da lui… Comunque gli mando un bacione”.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here