MARTINA E RAFFAELE ALTROCHE’ “AMICI”

0
165

MARTINA E RAFFAELE ALTROCHE’ “AMICI”

Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno finalmente manifestato le loro intenzioni e con una serie di foto che lasciano pochi dubbi, sono usciti allo scoperto.
Il cantante calabrese qualche giorno fa’ infatti è andato a trovare Martina nella sua città a Cagliari, i due giovani oltre ad aver pubblicato sui loro profili instagram video in cui si divertono a ballare, mostrano anche tantissime foto che li ritraggono felici.
Questa nuova coppia però sembra non piacere al pubblico di “Amici” che non ha accettato la rottura tra Martina e Aka7even altro cantante della scuola.
Ricordiamo che nel programma di Maria De Filippi, la ballerina sarda aveva lasciato l’artista perché si era accorta di provare qualcosa in più di una semplice amicizia nei riguardi di Raffaele.

Quest’ultimo però aveva deciso di interrompere l’amicizia con Martina nel rispetto del suo amico Aka7even.
Ma dopo la fine del programma, quella che sembrava una conoscenza destinata all’oblio ha trovato uno spiraglio di luce infatti da quello che appare sui social Martina e Raffaele se la stanno veramente spassando.
Tanti utenti del web hanno criticato il comportamento di Martina e sperano che la favola tra lei e Aka7even possa continuare.

Non mancano le insinuazioni che mirano a gettare fango sulla credibilità di questa nuova coppia.

Martina in risposta alle critiche ha pubblicato una foto di un bacio con Raffaele e risponde:

“Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felice. Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di vent’anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere.
Fuori si sta bene, godetevi le persone a cui volete bene, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri.
Vi mando un abbraccio fortissimo”.

E voi cosa pensate a proposito di questa nuova coppia?

Sarà per caso una provocazione di Martina nei confronti della sua ex fiamma, oppure sarà l’ennesima trovata pubblicitaria?

E se fosse così che ruolo ha Raffaele?

Luigi Migliaccio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here